Da: claim-fly@it.customer-travel-care.com
Data: 30-ott-2014 11.05
A:
Ogg: Re: [Ticket#2014102110015499] Rimborso per ID booking n. 206495881
Gentile Sig. Ciminello
In merito al suo reclamo per quanto riguarda il rimborso effettuato nel 22 Ottobre 2014 per 104.15 EUR le informiamo che Volagratis non ha ricevuto ulteriore rimborso dalla compagnia aerea ( abbiamo verificato piu’ volte con la nostra amministrazione ).
Informiamo anche che con il documento che ci ha inoltrato non possiamo chiedere piu rimborso siccome quello non è un autorizzazione per rimborso delle tasse ma semplicemente un riepilogo dei costi del suo biglietto.
La compagnia aerea e la regola tariffaria applicata sui biglietti che aveva acquistato non permette rimborso totale delle tasse. Come già detto piu’ volte Volagratis non ha possibilità di ottenere ulteriore rimborso senza un autorizzazione dalla compagnia.
Se lei è in possesso di un contatto della compagnia aerea che potrebbe autorizzare un ulteriore rimborso le chiediamo di rivolgersi con la compagnia.
Per lentezza della gestione del suo reclamo la nostra società è lieta di offrirle un voucher di 100 € da utilizzare sul nostro sito per un futuro prenotazione di volo. I nostri voucher sono validi per 12 mesi e non sono nominali.
Per qualsiasi ulteriore domanda non esitare a contattarci .
Cordiali saluti
Pauliina N.
________________________________
Team Assistenza Clienti
BravoflyRumboGroup
21/10/2014 12:44 – Servizio Clienti wrote:
Gentile Sig. Ciminello
Come da nostra conversazione al telefono le chiedo di mandare di nuovo il documento del Air France in merito al rimborso piu alto.
Rimborso da regola tariffaria applicata sui biglietti acquistati da lei è stato effettuato per importo di 104.15 EUR. Rimango in attesa del documento per poter procedere ad investigare il suo caso meglio , per qualsiasi ulteriore domanda può scriverci rispondendo a questa mail.
Cordiali saluti
Pauliina Neittamo
________________________________
Team Assistenza Clienti
BravoflyRumboGroup