Invito alla mobilizzazione delle coscienze di Carlo Cittadino membro del Comitato di Promozione Etica.
In questi giorni,assistiamo passivamente a due fatti inverosimili:
1) Berlusconi presenta la Sua nuova giovanissima fidanzata ;
2) Niki Vendola e il Suo compagno annunziano la nascita di un figlio con l’utero in affitto all’estero .
Mass media e politici non perdono tempo per rilasciare interviste e riempire intere pagine di giornali. Anche la Boldrini non perde tempo dichiarando che ha qualche dubbio, ( l’utero in affitto puó creare schiavitù nelle popolazioni povere ) .
Nessuno si INDIGNA, tutto paradossalmente diventa normale e i Cirinnà & C. trovano il coraggio per preparare un disegno di legge per le adozioni generalizzate.
Invito tutti gli uomini di buona volontà, cattolici e non a trovare il coraggio per esprimere con tutti i mezzi una protesta civile e alla CHIESA , indirettamente al Santo Padre a non perdere tempo per creare un movimento che spazzi via al più presto l’irreparabile.
Creiamo insieme una piattaforma credibile on line di ” INDIGNATI ” per difendere diritti etici , semplicemente naturali. Per finire non puó un Berlusconi ( stravecchio e cadente di turno sponsorizzare un fidanzamento con una giovanissima donna e non puó il Vendola di turno materializzare ( solo per ricchi ) e rendere un oggetto la nascita di una creatura. Tutti abbiamo figli e diritti naturali da difendere.
Carlo Cittadino .
Centro Internazionale Don Luigi Sturzo, sezione di Catania ” Mons. Santo Bellia ” 338.3397900